Settore Sanitario

Il presente costringe le società a rivedere con attenzione i già delicati ambienti ospedalieri e in genere della sanità. La nostra offerta:


Sistemi di prefabbricazione ambienti specifici atti ad ottenere facili divisorie di facile pulizia e sterilizzazione ambienti. Facile da realizzare e da modificare. E anche per la sanità i materiali di sicura compatibilità.  

Porte linea Ghibli con assenza di giunzioni nel pannello anta, che evitano punti di insediamento batterico, resistente a liquidi di lavaggio e facilmente pulibile, rigenerabile in seguito ad eventuali danni da urti. Versioni: Battente e scorrevoli, manuali e automatiche, a tenuta totale e o sovrapressione.

Linea Astrea e Temi, con telaio in alluminio perimetrale planare al pannello, a giunzioni sigillate e facilmente pulibili. Versioni: Battente e scorrevoli, manuali e automatiche a tenuta totale e o sovrapressione. Assoluta attenzione alle aree isolati, infettivi, con specifiche realizzazioni a misura e soluzione di bisogni specifici. Per tutte le versioni è possibile inserimento di controllo accessi, con segnalazioni di semafori e interblocco visivo/ acustico per favorire il controllo dei filtri ingresso. 

Linea Ingresso Materiali: Pass Box in varie tipologie e con vari sistemi di decontaminazione/lavaggio.

Vetrate Tecniche: Visive di grandi dimensioni planari al pannello parete a prescindere dallo spessore dello stesso, in quanto realizzate a misura.

Protoxometria: protezione con piombo di pareti, porte ed elementi strutturali nelle aree di rodiologia. Per tutte le versioni è possibile inserimento di controllo accessi, con segnalazioni di semafori e interblocco visivo/ acustico per favorire il controllo dei filtri ingresso.